venerdì 19 novembre 2010

Una giornata di servizio

Domenica scorsa abbiamo passato la nostra prima giornata "in ruolo": per tutto il giorno abbiamo giocato a interpretare io il cavalier servente, la figlia del fiume la spoiled brat. E' ovviamente stato un successo!
Non potendo fare una cronaca minuto per minuto, ecco alcuni flash.

Sveglia
Suona la sveglia e voglio morire, come al solito. Pero' mi ricordo che la giornata che ho davanti promette divertimenti, e allora in qualche modo riesco ad uscire dalle coperte. Lascio la figlia del fiume al calduccio, semidormiente, che mi rivolge un'espressione tipo mmmmnnngaaaurgh.
Vado in cucina e comincio a cucinare i pancake. Preparo latte, caffe', succo. Sulla tavola un fiore della pianta di basilico (ehm...), e il nostro salvadanaio a forma di pulcino grasso da cui spunta un foglietto: momento un po' mieloso, due righe in cui le dichiaro il mio amore e la mia disponibilita' a servirla per la giornata.
Vado poi in camera e la sveglio, sulle note di "Sunday Morning" (che oltre ad essere appropriata, era anche stata esplicitamente richiesta la sera prima).

Doccetta
Nella doccia con la Figlia del Fiume, tutto un turbine di sapone e baci. Mi piace prendermi cura di lei e del suo corpo, la insapono, le faccio lo shampo. "La signora gradirebbe un orgasmo?" "No, ma grazie dell'offerta". Vabbe', io ci ho provato. Insapono ancora, ancora lavicchio.
"Sai cosa, mi sa che ci ho ripensato e accetto l'offerta". Ah, ecco.

Brunch mancato
Dovevamo raggiungere altre persone e fare un brunch con loro. Ci siamo persi. La cosa ci ha innervosito un minimo, ma non troppo. Torniamo a casa.

Chattare con mamma'
La Figlia del Fiume sente sua madre via skype, computer in grembo. Io sono li', pacifico, a gattoni, che cerco di fare il possibile per renderle la giornata confortevole, come da foto.

Pausa
Andiamo in giro, le compro un paio di stivali (di gomma e coloratissimi, forse non proprio il topos della mistress ma super simpatici). Mangiamo paninetti. Facciamo la spesa. C'e' un momento di stanchezza, tutto il giorno "in ruolo" e' comunque un'esperienza intensa. Concordiamo di sospendere fino al nostro rientro a casa. Sono meravigliato e fiero della leggerezza con cui abbiamo gestito la cosa.

Errand boy
"Metti via la spesa" "Prepara gli ingredienti per la cena" "Piega i panni e mettili via" "Porta fuori la spazzatura"
E' normale avere un'erezione in questo frangente?

E finalmente sesso!
Con la faccia tra le sue coscie diamo un nuovo e piu' concreto significato al concetto di servizio. Lecco, succhio, infilo, tocco. Vorrei farla venire, ma no, vuole che la scopi, e io devo resistere, astenermi dall'orgasmo. Si', facile.
Io la scopo, per carita, ma quando poi lei finisce per esser li che urla, si dimena, scatta e si contorce, io non riesco a restare impassibile e spruzzo via il meglio di me. Lei, magnanima, dopo essersi ripresa mi perdona. Ma chiede anche un altro orgasmo, fatto con mani e magic wand, per corsolarsi.

Nessun commento:

Posta un commento