sabato 23 maggio 2009

In these shoes...?

La consegna del giorno recita testualmente:
[...] puoi venire però solo [...] guardandoti allo specchio. possibilmente lo specchio di camera tua. in piedi. indossando i miei sandali col tacco. occhio a non perdere l'equilibrio :P

Cosa che ho fatto: non sia mai che io disubbidisca...
Il risultato è minimamente ritratto qui sotto.


Mi sono sentito, lo confesso, molto Dr. Frank-n-Furter.
Lati positivi: è stato divertente. Qualche tempo fa avevo già provato le scarpe a tacchi alti di una mia amica così, per ridere. E ho riso anche questa volta.
Lati negativi: ora mi sembra di aver in qualche modo violato i suoi sandali. Non sono più un elemento della sua femminilità, qui e concreto, ma solo uno dei tanti giocattoli.

Nessun commento:

Posta un commento